Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

sabato 25 ottobre 2014

Freddie... " Un diavolo per capello "

In una delle tante volte che Freddie doveva tagliarsi i capelli...fece venire in volo da Londra Denny, un parrucchiere di Sweeneys, salone alla moda di Beauchamp, Freddie si trovava a Wurzburg!! Si fece tagliare i capelli e questi si trattenne per quattro o cinque giorni: insomma, una delle acconciature più costose della storia. Stare in un hotel ha il suo prezzo! in compenso Freddie fu molto soddisfatto del risultato finale.
L'acconciatura per Freddie era quasi un' ossessione, ma non si è mai capito il criterio con cui scegliesse i parrucchieri.
Una volta Freddie si risentì moltissimo quando si sentì dire: < Oh stai perdendo i capelli >. " Non è vero ", fu la risposta risentita, " è il modo in cui mi crescono". Quando la chioma si allungava doveva lottare in continuazione contro i ricci naturali. Mentre si giravano i video la sua acconciatura diventava la preoccupazione più importante: in tali occasioni gli addetti al trucco e alle pettinature venivano monopolizzati da Freddie.


Nessun commento:

Posta un commento