Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

giovedì 23 ottobre 2014

"Siccome sul palco, in scena, mi scateno come un matto, il pubblico tende a pensare che io sia scatenato anche nella vita di tutti i giorni. Ma non è così, l'idea che io abbia una vita di eccessi è un'esagerazione. Certo non sono un santo, ma non vivo un esistenza da kamikaze... ho un carattere estroverso, sono esuberante, mi piace fare le cose con rapidità, e riesco a stare per lunghi periodi di tempo senza dormire. Siccome in scena mi comporto in un determinato modo, la gente pensa che io faccia così anche giù dal palco... ma in tal caso sarei già morto da un pezzo"

                                                               
 
                                                                 Freddie Mercury 

Nessun commento:

Posta un commento