Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

giovedì 18 dicembre 2014

Un ottimo commesso

" Quando lavoravo con gli Yes, al nostro secondo o terzo album, probabilmente intorno al 1970, Freddie vendeva scarpe al mercato di Kingston. Il batterista Bill Bruford ed io andavamo lì a comprare gli stivali, quel negozio vendeva ottimi stivali da rock'n'roll. Ricordo che Freddie si chinava a terra mentre io provavo gli stivali, mi palpava i piedi per vedere se il numero era giusto, e diceva: " Io e i miei amici suoniamo, vogliamo fondare una band e avere successo." Ovviamente lo trattavo con un po di condiscendenza, gli dicevo: " Bè, buona fortuna" e non pensavo certo che il commesso del negozio di scarpe sarebbe diventato Freddie Mercury"

 ( Chris Squire, Yes )


Nessun commento:

Posta un commento