Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

martedì 31 marzo 2015

Facciamo musica in uno stile diverso da chiunque altro.

Sono molto orgoglioso di essere ancora in pista dopo tanto tempo, di vendere ancora dischi, e di essere ancora una presenza con la quale bisogna fare i conti. Non me l'aspettavo. Ne sono orgoglioso, e anche stupito. Si sente dire di gente che creativamente non ha più niente da esprimere, io invece sono molto soddisfatto di essere ancora capace di proporre cose diverse, nuove canzoni e nuove idee, dopo tanto tempo. Ormai siamo arrivati al punto di essere troppo vecchi per scioglierci. Riuscite a immagine l'idea di mettere su una nuova band a quarant'anni? sarebbe sciocco, non credete?
Oggi facciamo musica in stile diverso da quello di chiunque altro. E' andata così. Facciamo a modo nostro, perché è il modo in cui crediamo. Penso anzi che i Queen oggi abbiano nuove prospettive. Dopo tanti anni pensavo che la gente si sarebbe dimenticata di noi, ma recentemente c'è stata come una rinascita. Pensare che piaci ancora alla gente ti dà una spinta supplementare, ed è quella che ti fa continuare ad andare avanti. Proprio come ho detto sul palco... finché voi stronzi non la smetterete di comprare i nostri dischi, resteremo qui. Se ci vorrete, saremo qui.
Il punto sta nell'arrivare a rendersi conto che un giorno o l'altro potrebbe essere tutto finito, e che più andiamo avanti, più quel momento si avvicina. In un angolo della mia mente so che finirà, com'è logico, e che ormai potrebbe finire da un momento all'altro. Ed è questa la mia motivazione più forte. Questa convinzione mi dà più spinta di qualsiasi altro pensiero.



Nessun commento:

Posta un commento