Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

sabato 20 dicembre 2014

Una band camaleontica

" Ho un grandissimo rispetto per la band dei Queen, soprattutto per come siano riusciti a trasformarsi da pura band di hard rock in una fenomenale band progressive, e dal modo in cui hanno saputo coniugare la musica classica all'hard rock.... e per come abbiano continuamente studiato la veste grafica. Bohemian Rhapsody per me, ha portato il rock a un altro livello. E poi i Queen erano super versatili, passavano da pezzi come Crazy Little Thing Called Love che era praticamente un pezzo degli anni '50, ad altri come Killer Queen e Tie Your Mother Down che erano veri e propri brani hard rock. Era fantastico vedere quella band continuare a trasformarsi e cambiare direzione nel corso degli anni "

Paul O'Neill, Trans Siberian Orchestra


" Alcune delle mie canzoni preferite, le uniche di cui conosco tutti i testi, sono dei Queen.... La mia preferita è sicuramente We Are The Champions. C'è qualcosa in quel pezzo di così potente... E quando la suonano in uno stadio o in un palazzo dello sport, la conoscono tutti. E' incredibile riuscire ad entrare nella storia in quel modo, una canzone che tutto il mondo conosce. Un'impresa pazzesca.

Lance Bass, NSYNC



Nessun commento:

Posta un commento