Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

lunedì 20 aprile 2015

La noia e la monotonia sono le principali malattie del mondo, cari miei.

"La gente pensa che io sia un vero... inizia con la "s", ma non lo posso dire... e non è "serafino"! E' molto difficile avere a che fare con me e, per alcune persone io sono una zoccola. In realtà mi piace essere una zoccola. Mi piace essere circondato da zoccole. Di certo non vado alla ricerca delle persone più perfette, perché le troverei noiose. Sono un animale da preda che gira in città, e mi piace godermi la vita. Ma adesso in realtà sto più attento a far sì che la gente si renda conto che sono una persona normale. E' brutto quando qualcuno pensa: " Oh, Freddie Mercury, non mi rivolgerà la parola!". Ma vedete, è una linea di confine sottile, perché quando la gente crede che nonostante tutto i soldi e quel successo tu sia ancora uno come gli altri, poi si approfitta di te. E allora devi fermarti e dire: "Sono pur sempre una cazzo di star, dovete avere rispetto per me, ma posso comunque bermi una tazza di tè e fare quattro salti con voi". E' solo questione di disciplina.
Sono senza dubbio una persona vistosamente esibizionista, e mi piace vivere la vita. Sicuramente lavoro duro per farlo, e voglio godermela. Potrebbe non capitarmi un'altra volta, e quindi voglio divertirmi un po'. Adesso non ho paura di fare quello che voglio e non sono preoccupato delle figuracce. Se cado in un secchio della spazzatura, cosa che mi è capitata diverse volte, non me ne preoccupo, dal momento che mi sto divertendo.
La noia e la monotonia sono le principali malattie del mondo, cari miei. Non potreste mai dire che la vita con me è noiosa. L'eccesso fa parte della mia natura, e ho proprio bisogno del pericolo e dell'eccitazione. Mi hanno messo spesso in guardia dall'andare in certi locali perché erano troppo pericolosi. Ma per me è una goduria. Non ho mai avuto paura di mettermi in una situazione di rischio. Non sono fatto per starmene seduto a guardare la televisione. Mi piace moltissimo circondarmi di persone strane e interessanti, perché mi fanno sentire più vivo. La gente troppo normale mi annoia da morire. Mi piacciono moltissimo le persone stravaganti. Sono per natura irrequieto e molto irritabile, e quindi non sarei un buon padre di famiglia".


Nessun commento:

Posta un commento