Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

giovedì 30 ottobre 2014

Freddie era come un pavone in embrione

" Freddie era come un pavone in embrione! Il suo aspetto esteriore lo ossessionava e doveva essere sempre vestito e acconciato in maniera impeccabile. Aveva l'aria di chi era già una star e quando faceva le 'vasche' in Kensington Market aveva questa piccola frivola mania (this little pom-pom thing) di battere sulla spalla del primo che gli capitava a tiro, dicendogli "oh, colpito".
Ci diceva:"ieri ho visto Planty (Robert Plant)", al che noi: "E che ti ha detto?", e lui: "oh, niente, però l'ho visto!".
Gli Zeppelin erano il nostro mito e, poiché avevano già l'aspetto di una rock band prima di fare davvero i musicisti, la gente domandava sempre a Freddie: "Sei una rockstar?" e lui: "sicuro, siamo gli Zeppelin".
Quando qualcuno mi chiedeva se il successo avesse cambiato Freddie, io ho sempre risposto "per niente, è sempre stato così". Nella sua mente è sempre stato una star. Un'irripetibile star."



Nessun commento:

Posta un commento