Freddie Mercury Bijou Italia

Un luogo dedicato al più grande Frontman di tutti i tempi, storia, curiosità, interviste e contenuti speciali con immagini inedite in memoria della più grande rockstar di tutti i tempi, l'unico.. l'inimitabile.. Freddie Mercury

venerdì 23 gennaio 2015

INTERVISTA MELODY MAKER, MAGGIO 1981

MOLTISSIME BAND SI SONO LANCIATE ALLA CONQUISTA DELLA VETTA E NON CE L'HANNO FATTA: COS'E' CHE LO HA PERMESSO A VOI?

" BISOGNA AVERE UN PO' DI ARROGANZA, MOLTA FIDUCIA IN SE STESSI E UN'ASSOLUTA DETERMINAZIONE, OLTRE ALLE QUALITA' PIU' OVVIE, CIOE' QUELLE MUSICALI. L'ARROGANZA E' UN OTTIMA COSA QUANDO SI COMINCIA, PERCHE' FA SI' CHE TU TI DICA CHE DIVENTERAI IL NUMERO UNO, E NON IL NUMERO DUE. SPERA TUTTO IL POSSIBILE E RAGGIUNGERAI LA VETTA. DENTRO DI NOI C'ERA TUTTO QUESTO, E POI AVEVAMO ANCHE DEGLI EGO GIGANTESCHI. 

SEI TU IL LEADER DELLA BAND?

"NO".

IL CANTANTE SOLISTA, DI SOLITO, LO E'....

" AH SI, HAI TEMPI CHE FURONO... OGGI CHI STA NELLA MIA POSIZIONE SI DEFINISCE "PUNTO FOCALE", CARINO. SALVO SE TI CHIAMI ROD STEWART E HAI UNA BAND DI ACCOMPAGNAMENTO; MA DI FREDDIE MERCURY E LA SUA BAND DI ACCOMPAGNAMENTO PROPRIO NON SE NE PARLA. SE SI ANALIZZA LA SITUAZIONE, SI VEDE CHE SIAMO NOI QUATTRO INSIEME CHE FACCIAMO GIRARE LE COSE. OGNUNO FA IL 25 PER CENTO, E IO SONO SOLO QUELLO CHE STA LA' DAVANTI, ECCO TUTTO ".


Nessun commento:

Posta un commento